Il nostro Slim Photo Booth è il dispositivo adatto se intendi realizzare GIF animate o Boomerang, condividerle tramite email, sms o Qr Code e stamparle istantaneamente con layout personalizzato.

Il dispositivo si presenta interamente personalizzabile, dall’ingombro inferiore al metro quadro, si adatta a tutti gli spazi, dalle boutique agli stand in fiera. Il ring led dimmerabile garantisce un’illuminazione sempre ottimale in tutti gli ambienti.

Totalmente automatico, lo Slim Photo Booth si attiva con il semplice tocco sullo schermo; dopodiché partirà il countdown e l’ospite sarà invitato ad assumere una posa differente per ciascuno scatto.

Il software comporrà in pochi secondi la GIF o il Boomerang dall’overlay personalizzato, istantaneamente condivisibile in digitale sul proprio device, lasciando i dati richiesti e spuntando le privacy previste. Può essere inserita anche la versione “con stampa”, consentendo all’ospite di ricevere anche la copia stampata e personalizzata della GIF. Tutto questo attraverso un unico dispositivo.


SCEGLI LA TUA ESPERIENZA

GIF, Boomerang o Stampa?

Aumentare la visibilità del tuo brand e l’engagement del pubblico attraverso il nostro Slim Photo Booth non è mai stato così facile!

Il nostro dispositivo scatterà quattro foto a pochi secondi di distanza l’una dall’altra, mentre gli ospiti assumeranno pose differenti. Il divertimento è assicurato, apprezzato soprattutto dal pubblico più giovane, sempre più connesso ai social e al mondo della condivisione istantanea.

Il software elaborerà le quattro foto trasformandole in pochi secondi in fantastiche GIF o Boomerang dall’overlay personalizzato; gli ospiti poi potranno ricevere il file tramite email, sms o Qr Code.

Lo Slim Photo Booth è disponibile in 3 differenti versioni:

  • Print: aumenta l’engagement e lascia un ricordo personalizzato ai tuoi ospiti

  • Green Screen: utilizza un backdrop verde e lascia che siano i tuoi ospiti a scegliere lo sfondo della loro foto digitalmente, grazie al Chroma Key

  • Monoscatto: produce GIF one-shot, cioè a partire da un solo scatto anziché da quattro

Overthebox Slim Photo Booth Levis.jpeg

IMPORTANTI BRAND CI HANNO GIA’ SCELTO PER I LORO EVENTI