Overthebox Social Hashtag Printer.png
 

La nostra tecnologia di Hashtag Printing permette di stampare istantaneamente durante il tuo evento le foto condivise su Instagram o Twitter con un determinato tag o attraverso una determinata pagina.

Il nostro totem può essere totalmente personalizzato in modo da essere perfettamente in sintonia ed integrato nell’allestimento della boutique o dello spazio del tuo evento, sia esso uno stand od un luogo pubblico.

Il vostro ospite dovrà dunque condividere la foto scattata con il proprio device su Instagram o su Twitter utilizzando, ad esempio, l’hashtag dell’evento; dopodiché questa comparirà istantaneamente sullo schermo 55” del totem, l’ospite andrà a selezionarla ed avrà in pochi secondi una stampa della stessa con una grafica personalizzata.


 

Siamo consapevoli che connettere un bel momento vissuto dal cliente al proprio Brand significhi creare un legame affettivo con la marca. Se questo legame è rafforzato da un mezzo innovativo e social, le Impressions raggiungibili possono essere sorprendenti. Nelle nostre attivazioni il Sentiment medio è nel 98% positivo.

Il regalo che il brand fornisce all'utente è una cristallizzazione del ricordo che transitato su Instagram potrà essere incorniciato fisicamente.

Il riscontro social è elevato, ed ogni utente per accedere a ciò cederà il suo nome utente e la sua email e alcuni ulteriori dati aggiuntivi presenti nel form secondo le vigenti norme in merito al trattamento dati personali, tutto ciò vissuto nella logica felice dello scambio.

Ma il risultato è quel che conta! La foto avrà la sua vita sui social connessa all'hashtag della marca, l'utente avrà il suo momento tra le mani e per fare ciò basterà la nostra Social Hashtag Printer. Un mezzo compatto, tecnologico e veloce.

Un modo giusto di offrire un bellissimo esempio di relazione con il cliente.


Social Hashtag Printer: un unico strumento per migliorare la visibilità, la brand reputation e l’engagement